RolePlay onLine RPoL Logo

, welcome to La casa dei boccioli

12:37, 7th May 2024 (GMT+0)

Un nuovo inizio.

Posted by MasterFor group 0
Master
GM, 2 posts
Wed 24 Aug 2022
at 00:39
  • msg #1

Un nuovo inizio

Tutto sembra avvolto dalla nebbia che soffoca i tuoi pensieri.
La caduta della tua casata, la morte di tuo marito, tuo figlio preso prigioniero, tutto sembra un distante, lontano ricordo, l'ultimo brandello di una vita che sembra esserti sfuggita in un attimo di mano.

Mentre siedi accucciata nel carro chiuso che è stato la tua casa per gli ultimi giorni, osservi attraverso l'unica finestrella le luci che a intervalli sempre meno regolari illuminano le strade, mentre vieni portata lontana dal quartiere dei nobili dove hai fatto la tua fortuna. Anche l'odore intorno a te, inizialmente quasi insopportabile, è ora solo un fastidio lontano, così come la paglia sporca su cui sei costretta a sedere.

Il dolore ai polsi è l'unica sensazione che, saltuariamente, riesce a farsi largo nella tua mente, divorata da un pensiero fisso: tuo figlio, in ginocchio, la spada del tuo nemico alla sua gola, la singola goccia di sangue lungo il suo collo e le parole, dure e beffarde, che sembrano ancora farsi gioco di te:"Sii ubbidiente o ti recapiteremo la sua testa in un piatto".

E da li' l'unica via è stata l'ubbidienza e la forzata sottomissione, anche quando i tuoi carcerieri si sono presi la libertà di perquisirti un po' troppo a fondo. E improvvisamente senti la letargia che ti ha soffocato in questi giorni venire spazzata via da una convinzione che sembra svegliarti, come una doccia fredda.

Salverai tuo figlio, non permetterai ai tuoi carcerieri di spezzarti e di prendere l'unica gemma della tua vita.

Come evocato dal tuo improvviso pensiero, senti il tirare delle redini e il verso del cocchiere che intima ai cavalli di fermarsi. DOpo qualche istante la porta sul retro del carro si apre di scatto e la luce delle lanterne inonda la tua piccola cella, ferendoti gli occhi abituati all'oscurità, tanto che intravedi a malapena alcune figure indistinte che ti osservano.

La voce beffarda del tuo carceriere ti raggiunge: "E' ora di scendere, principessa, la vostra nuova dimora vi aspetta."
This message was last edited by the GM at 01:07, Wed 24 Aug 2022.
Sign In